Chilton School ~

appuntamento al buio;

« Older   Newer »
  Share  
,COkate
view post Posted on 11/5/2009, 13:34




Heat

Dopo la deliziosa cena con Kate e Kevin, invitai Addie in un locale, il Red Zone. Quella ragazza mi piaceva, era solare, divertente e incredibilmente bella, sembrava perfetta.
Spero che ti piaccia questo locale
Le dissi sorridendole e superando tutta la coda che c'era fuori al locale perchè conoscevo i bodyguards.
 
Top
G ;;
view post Posted on 11/5/2009, 13:47




Addie

Dopo la cena da Kevin e Kate, Heat mi aveva chiesto di uscire e io accettai volentieri..era davvero un ragazzo bello e bravo.
Ci trovavamo davanti ad un locale con una coda immensa..noi senza tanti problemi passammo avanti a tutti e ci fecero entrare senza problemi.
Wow..
Pensai.
Si carino..!!Ci sono già stata un paio di volte..!!
Ammisi.
 
Top
,COkate
view post Posted on 11/5/2009, 13:55




Heat

Entrammo dentro il locale, ci andammo a sedere vicini su dei comodi divani bianchi.
Spero che ti piaccia ballare
Le dissi indicando la pista da ballo e il grande numero di persone che si scatenavano a ritmo di musica. Intanto arrivò un cameriere
Un cuba libre e per lei..
Ordinai senza concludere in modo che lei potesse ordinare ciò che voleva.
 
Top
G ;;
view post Posted on 11/5/2009, 14:42




Addie

Diciamo che ballare non era il mio forte..ma comunque mi piaceva.
Sono una ballerina nata..
Dissi scherzando.
Per me una vodka alla pesca..
Completai la sua frase.
 
Top
,COkate
view post Posted on 11/5/2009, 18:03




Heat

Velocemente la cameriera ci portò i nostri drinks.
Voglio fare un brindisi
Dissi alzando il mio cuba libre
Alla nostra conoscienza
Esclamai con un dei miei sorrisi mozza fiato, guardandola intensamente negli occhi.
 
Top
G ;;
view post Posted on 11/5/2009, 18:15




Addie

Presi il mio e lo alzai per fare il brindisi..
Gli sorrisi e quando lo guardai rimasi "abbagliata" dalla sua bellezza.
Rimasi immobile..
Alla nostra..
Ripetei. E bevvi un sorso continuandolo a guardare.
 
Top
,COkate
view post Posted on 11/5/2009, 22:02




Heat

Quel nostro incontro di occhi fu veramente intenso, mi scoprii a desiderarla oltre ogni modo in quel momento.
Sai, sono contento di averti conosciuta stasera..
Dissi mantenendo quello sguardo e avvicinandomi a lei.
 
Top
G ;;
view post Posted on 11/5/2009, 22:24




Addie

Gli sorrisi.
tutto merito di kevin e kate.
Dissi.
Notai che si avvicinava un poco, ma rimasi ferma.

Edited by G ;; - 12/5/2009, 14:38
 
Top
,COkate
view post Posted on 12/5/2009, 13:28




Heat

Quella ragazza aveva un sorriso stupendo. Finii in un sorso il mio drink poi mi alzai porgendole la mano
Mi concede questo ballo?
Chiesi ridendo, avevano appena messo una delle mie canzoni preferite.
 
Top
G ;;
view post Posted on 12/5/2009, 13:37




Addie

Finii il mio drink.
Presi la sua mano ridendo,
Volentieri..
E mi alzai.
 
Top
,COkate
view post Posted on 12/5/2009, 14:14




Heat

Ci avvicinammo insieme alla pista da ballo, superando la folla di gente e arrivando in centro alla pista. Cominciammo entrambi a ballare quella canzone che non era troppo scatenata, io mi misi dietro di lei poggiando le mani sui suoi fianchi e continuando a ballare vicinissimo a lei. Sperai solo che la mia spavalderia non le avrebbe dato fastidio.
 
Top
G ;;
view post Posted on 12/5/2009, 14:31




Addie

Arrivammo in pista e iniziammo a ballare, lui mise le sue mani sui miei fianchi, non mi dava fastidio..anzi.
Mi girai verso di lui e misi le mani dietro al suo collo, continuando a ballare quella canzone non troppo scatenata.
 
Top
,COkate
view post Posted on 12/5/2009, 14:51




Heat

Vedi che apprezzava, sorrisi compiaciuto avvicinandomi e portando una mano dietro la sua schiena. Continuammo a ballare piuttosto lentamente mentre le accarezzai con l'altra mano il mento disegnando poi con il pollice il contorno delle sue splendide labbra.
 
Top
G ;;
view post Posted on 12/5/2009, 14:56




Addie

Rimanemmo in silenzio, lui tracciò il contorno delle mie labbra;
Solitamente ero una abbastanza impulsiva, e quella volta sicuramente non sarebbe cambiato il mio modo di essere.
Cambiò canzone, tutti iniziarono a scatenarsi, approfittai di quel momento avvicinando il mio viso al suo e incominciai a baciarlo.
 
Top
,COkate
view post Posted on 12/5/2009, 15:19




Heat

Non pensavo che anche lei fosse così spigliata, ma la cosa mi piacque, da morire. Continuai quel bacio pieno di passione, avvicinandomi ancora facendo si che i nostri corpi aderissero perfettamente.
 
Top
83 replies since 11/5/2009, 13:34   567 views
  Share