Chilton School ~

All'ospedale

« Older   Newer »
  Share  
;miss momy
view post Posted on 15/5/2009, 14:38




Sean Faris
Aspettai che Serena scendesse ed entrasse in macchina per poi partire.
Mi girava la testa, contando anche il fatto che avevo perso un pò di sangue. Sospirai imboccando la strada che portava all'ospedale.
 
Top
gossipgirl '
view post Posted on 15/5/2009, 14:44




Serena
Arrivammo ed entrammo nell'ospedale. Dio gli ospedali mi facevano sempre una brutta impressione..con tutte le volte che ci ero entrata..di certo non lo avevo mai raccontato a nessuno -entra tu- dissi a Sean -così non ci vede insieme. io non voglio entrare- conclusi per sedermi nella sala d'attesa, venni poi raggiunta da Nate che si sedette vicino a me. Non volevo vedere Tracy, adesso..
 
Top
;miss momy
view post Posted on 15/5/2009, 15:06




Sean
Entrammo nell'ospdale e chiesi informazioni. Salimmo sopra al terzo piano e ci dirigemmo verso il reparto. Annuì a Serena ed entrai nella sua stanza. L'infermiera mi disse che stava dormendo e che gli avevano somministrato dei calmanti. L'avevo capito da subito, di solito non era una tipa che se ne stava tanto tranquilla. Mi avvicinai a lei e gli presi la mano. Anche se la odiavo, gli volevo bene ma da amico. La guardai. Chissà come aveva fatto a finire con la macchina contro un albero a quella velocità, mi chiesi. In testa aveva la fasciatura e aveva il collare. Sospirai sedendomi sulla sedia accanto al suo letto tenendole sempre la mano.
 
Top
gossipgirl '
view post Posted on 15/5/2009, 15:53




Serena
Mi affacciai alla sala dov'era Tracy e vidi Sean tenerli la mano, si girò e ci gurdammo negli occhi. Erano..carini, si.. Tornai seduta da Nate. -dorme ancora?- mi chiese lui -si..- risposi. Era tardi e stavo morendo di sonno, penso che si vedeva dalla mia faccia. Nate mi mise un braccio intorno al collo e senza accorgermene già dormivo, con la testa poggiata alla sua spalla ed il braccio intorno al suo corpo.
 
Top
;miss momy
view post Posted on 15/5/2009, 15:57




Sean
Guardai per un istante Serena per poi tornare a guardare Tracy. Nonostante tutto mi dispiaceva da morire per lei. Io ero fatto così, prima offendevo le persone e le odiavo poi quando erano in difficoltà mi addolcivo. Sospirai nuovamente appoggiando i gomiti sul letto e tenendo ancora la mano a Tracy.
Passarono più di due ore e rimasi lì, seduto accanto a lei per tutto il tempo. Mi ero addormentato soltanto dieci minuti ma mi ero svegliato subito quando l'infermiera entrò in stanza per vedere le condizioni di Tracy.
 
Top
gossipgirl '
view post Posted on 15/5/2009, 16:03




Serena
Mi sveglia circa due ore dopo sbadigliando, Nate mi sorrise -siamo ancora qui?- gli chiesi assonnata -si..- rispose Nate. Vidi Sean venire verso di noi, avevo visto l'infermiera entrare, credo che lo avesse fatto uscire lei, altrimenti non se ne andava da solo..
 
Top
;miss momy
view post Posted on 15/5/2009, 16:09




Sean
L'infermiera mi chiese cortesemente di uscire dalla stanza, causa: dovevano fargli una specie di analisi o qualcosa del genere comunque.
Perciò senza troppe polemiche uscii.
Nate e Serena erano fuori e probabilmente S. si era addomentata visto la faccia che aveva. D'altronde era ancora notte. Anche io avevo un sonno pazzesco, contando che avevo dormito soltanto dieci minuti.
Sbadigliai e mi sedei alle poltroncine difronte a Nate e Serena. Mi presi la testa fra le mani e chiusi gli occhi. Cazzo di mal di testa! Pensai alzando la testa. Guardai Serena e gli feci un mezzo sorriso. Oddio odiavo l'ospedale, soprattutto di notte perchè era troppo silenzioso, sentivi soltanto alcuni passi delle infermiere.
 
Top
gossipgirl '
view post Posted on 15/5/2009, 16:17




Serena
Mi alzai per andare da Sean e Nate mi fece rimettere seduta, ricomincia.., pensai alzando gli occhi, invece mi diede un bacio sulla guancia -scusa per tutto, sere..- mi sussurrò all'orecchio. Gli feci un sorriso e mi misi seduta vicino a Sean. Gli accarezzai i capelli -ehi..- gli dissi piano.

SPOILER (click to view)
facciamo che Sean ha una brutta reazione, magari perchè dopo il pugno serena parlava con nate, lo abbracciavo e gli sorrideva. o magari perchè serena non entrava in sala di tracy, così si movimenta ancora di più XDD
 
Top
;miss momy
view post Posted on 15/5/2009, 16:25




Sean
Guardai male Nate..anche in ospedale adesso si metteva a provocarmi, anche quando la sua "ragazza" era in una specie di coma.
Sbuffai guardo da un'altra parte.
Poi sentii Serena vicino a me e la guardai.
-Scusa..- Dissi alzandomi e andando verso il bagno.
Entrai e mi sbattei la porta alle spalle facendo rimbombare tutto nel corridoio.
Andai al lavandino e mi sciacquai la faccia.
 
Top
gossipgirl '
view post Posted on 15/5/2009, 16:30




Serena
Seguii Sean con lo sguardo. Ero rimasta male per quel gesto, anche se la sua ragazza era su un letto d'ospedale non voleva dire che doveva trattarmi così, dopotutto la colpa non era mica mia. Misi anche i piedi sulla sedia e piegai le gambe poggiai la fronte sulle ginocchia e guardai verso il basso.
 
Top
;miss momy
view post Posted on 15/5/2009, 16:39




Sean
Sbuffai asciugandomi la faccia. Uscii dal bagno e guardai da lontano Nate e Serena per poi scendere sotto al bar.
Avevo una dannatissima fame perciò presi un cornetto e un caffè per rimanere sveglio.
 
Top
gossipgirl '
view post Posted on 15/5/2009, 16:44




Serena
Non vedevo Sean uscire dal bagno, quindi pensai che non voleva proprio uscire. -Scendo a prendere qualcosa da bere- dissi a Nate -ma se invece mangi?- rispose lui alzandosi -no, non ho molta fame- scendemmo tutti e due al bar e vidi Sean. Ecco dov'era..Non volevo proprio chiedergli se ce l'aveva con me, se se ne era andato vuol dire che non voleva parlare, quindi presi un caffè e mi sedetti sullo sgabello seguita da Nate che pagò -grazie- gli dissi.
 
Top
;miss momy
view post Posted on 15/5/2009, 16:58




Sean
Fini il caffè e pagai facendo un sorriso forzato alla barrista. Sbuffai girandomi e guardando Serena e Nate. Possibile che quello stava sempre immezzo ai piedi. E quello che mi dava ancora più fastidio era che Serena continuava a parlarci nonostante quello che mi aveva fatto quella sera a casa mia.
 
Top
gossipgirl '
view post Posted on 15/5/2009, 17:04




Serena
Finii il caffè, non potevo ignorare Sean, non ci riuscivo. Mi avvicinai a lui -ma ce l'hai con me?- gli chiesi guardandolo.
SPOILER (click to view)
quando stacchi scrivilo <3
 
Top
;miss momy
view post Posted on 15/5/2009, 17:11




Sean
La guardai. -Non lo sopporto!- Risposi guardandolo male. -Poi tu che continui a parlarci..- Spiegai tornando con lo sguardo su Serena ma poi mi venne in mente che era normale, era ovvio che ci parlava. -No dai lascia perdere quello che ti ho detto. Non ci stò capendo più nulla!- Dissi alzandomi e tornando sopra.
 
Top
361 replies since 15/5/2009, 14:38   1774 views
  Share