Chilton School ~

serata movimentata?

« Older   Newer »
  Share  
vucinic`
view post Posted on 3/6/2009, 22:58




Serena Reed
Entrammo all'Hard Rock e non mi staccai un secondo da Sean. Avevamo lasciato le valigie in macchina. Ci diriggemmo verso un tavolo e Marta mi si lanciò davanti mettendosi vicina a sean, ma guarda te la stronza.. -scusa?potrei stare vicina al mio ragazzo?- le chiesi forzando un sorriso e sottileneando la parola "mio". speravo con tutto il cuore in una risposta di sean..
 
Top
;miss momy
view post Posted on 3/6/2009, 23:11




Sean
Salutai il cameriere che conoscevo da tanto e ci sedemmo tutti al tavolo. Sospirai per non sbuffare. Possibile che quella stronza doveva per forza rompere il cazzo a me e a Serena?! -Ppà potresti scalare di un posto?- Chiesi a mio padre e lui senza fare obbiezzioni si spostò di un posto. Lì ci feci sedere Serena così sia lei che Marta potevano stare vicino a me, anche se sinceramente di Marta non me ne poteva importare di niente.
 
Top
vucinic`
view post Posted on 3/6/2009, 23:20




serena
sospirai sedendomi. -com'è andato il viaggio?- chiese sorridente ai genitori di sean. Mi girai e vidi Marta parlare con Sean, alzaii gli occhi al cielo e mi scansaii di poco vicino al padre.
 
Top
;miss momy
view post Posted on 3/6/2009, 23:23




Sean
"Bene cara. Grazie! Come vi siete conosciuti tu e mio figlio?" Chiese mia madre. Come sempre la curiosa della casa! In quel momento stavo parlando con Marta, o meglio dire stavo soltanto annuendo ma..a cosa? Boh non ascoltavo mica quello che mi diceva.
 
Top
vucinic`
view post Posted on 3/6/2009, 23:27




Serena
-ci siamo conosciuti in spiaggia- risposi pronta. -pensi che è stato quasi un colpo di fulmine,ci siamo piaciuti subito sin dal primo momento che ci siamo guardati negli occhi, vero sean?- gli dissi sorridente,ma naturalmente parlava con marta -vero sean?- ripetei di nuovo tirandogli un calcio da sotto il tavolo.


Edited by vucinic` - 4/6/2009, 01:35
 
Top
;miss momy
view post Posted on 4/6/2009, 06:43




Sean
Marta mi continuava a parlare degli sbagli che aveva fatto nella sua vita, di me, che mi amava tanto ma ormai non servivano più a niente. Il mio cuore era soltanto per Serena! -Ahi!- Mormoria sentendo il suo calcio sulla gamba. Mi girai verdo di lei e gli sorrisi. -Si, proprio come hai detto tu. Tu eri bellissima e io..altrettanto!- Scherzai abbracciandola e dandogli un bacio dolce sulle labbra.
 
Top
vucinic`
view post Posted on 4/6/2009, 07:32




Serena
-Vado un attimo al bagno- dissi passando davanti a sean e a marta ed uscendo dal tavolo. -Ma ti accompagno!- disse Marta sorridente. -Grazie- dissi forzando un sorriso ed avviandomi verso il bagno. -Allora, lo ami davvero tanto eh?!- mi disse lei guardandomi -da morire..- risposi. ero venuta per accendermi una sigaretta, ma con questa...
 
Top
;miss momy
view post Posted on 4/6/2009, 13:42




Sean
Guardai Serena, stavo giusto dicendo che andavo pure io ma quando sentii Marta mettersi immezzo lasciai perdere. Volevo Parlare da solo con Serena, spiegargli un pò la situazione ma con Marta immezzo non potevo proprio. Jenny mi gurò e sorrise. Io ricambiai anche se in quel momento stavo con la testa nel bagno, chissà cosa poteva succedere con quelle due da sole! "Allora, come ti trovi quì a New York?" Chiese mia madre con sguardo dolce. -Bene bene. Non mi posso lamentare!- Risposi con altrettanto sorriso mentre sorseggiavo un pò del vino rosso.
 
Top
vucinic`
view post Posted on 4/6/2009, 14:20




Serena
Marta parlava, ma sinceramente la ignorai e tornai seduta al mio posto. Cominciai a parlare con il padre di sean, era un uomo simpaticissimo.
 
Top
;miss momy
view post Posted on 4/6/2009, 14:33




Sean
Guardai Serena sedersi vicino a me. Buttai un sospiro di sollievo, almeno non si erano menate o prese a parolacce.. Ogni tanto ascoltavo la conversazione di Serena con mio padre e vedevo che alla fine si trovava bene con lui..Sorrisi al pensiero che potessero fare "amicizia". Magari!
 
Top
vucinic`
view post Posted on 4/6/2009, 15:08




Serena
Ridevo alle battute del padre di sean e, quando lui cominciò a parlare con la moglie, mi girai da sean. -tu sapevi che sarebbero venute?- chiesi piano rivolta a la cretina ed alla sorella
 
Top
;miss momy
view post Posted on 4/6/2009, 15:19




Sean
Sorseggiai un pò il vino presente nel bicchiere, stando attento a quanto ne prendevo.. Mi girai di scatto rivolto alla sua domanda. -No. Sennò gli avrei detto di non farle venire!- Risposi calmo sospirando. -Ti..beh ti creano problemi?- Chiesi sotto voce guardandole.
 
Top
vucinic`
view post Posted on 4/6/2009, 15:39




Serena
-molti.- risposi calma,poi mi girai verso suo padre. -bèh,sean non mi ha detto i vostri nomi!-
 
Top
;miss momy
view post Posted on 4/6/2009, 16:17




Sean
Non feci in tempo a rispondere che si girò verso mio padre. "Io mi chiamo Patrick e mia moglie Letitia!" Rispose mio padre per tutti e due. Feci un sospiro e bevvi un'altro sorso di vino rosso mentre Jenny e Marta non mi toglievano gli occhi di dosso..
 
Top
vucinic`
view post Posted on 4/6/2009, 16:58




Serena
Sorrisi a tutti e due e poi mi girai verso Marta e Jenny, che fissavano Sean. Lo guardai anche io. -ti guardavano tutte,credevo che avevi qualcosa in faccia- dissi ironica facendo capire a sean che tra poco avrei tirato un bicchiere in faccia a quelle due.
 
Top
41 replies since 3/6/2009, 22:58   475 views
  Share