Chilton School ~

-cigarette-

« Older   Newer »
  Share  
vucinic`
view post Posted on 6/6/2009, 18:52




Serena Reed
Entrai a Central Park e cercai un albero dove potermi poggiare. Non mi andava di cercare,quindi optai per la panchina,mi misi seduta e mi accesi una Lucky Strike.
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 6/6/2009, 19:08




Dorian Carter

Dopo la partenza di Chloè non c'era niente che potesse distrarmi, quella semplice ragazza mi aveva colpito al cuore.
Ormai mi ero rassegnato alle ragazze, se tutte le volte dovevo ricevere queste batoste era meglio restare a guardare.
Voglio soltanto che questi giorni passino più veloci, così che il tempo possa farmi dimenticare...e qualsiasi cosa rimasta di te prenda il volo dalla mia mente e dal mio cuore..vorrei non pensare a te ogni mattina... pensai mentre continuavo a passeggiare.
Il luccichio degli occhi non riusciva a farmi vedere cosa ci fosse davanti al mio cammino, soltanto se mi voltavo era tutto più chiaro, ma mi lacerava ciò che vedevo.
Central Park era il luogo del nostro addio, proprio lì su quella panchina dove mi ha dato la notizia della sua partenza, lì dove sono rimasto per tutta la notte a piangere.
Ero davvero innamorato.
Volevo continuare a ricordare ma allo stesso tempo dimenticare.
Ormai era diventata un abitudine da 3 mesi a questa parte il mio unico obbiettivo era sedermi su quella dannata panchina, per sperare nel suo ritorno.
Le nostre parole mi rimbombavano ancora nella testa.."Non te ne andare ti prego"..."Devo, mia madre aveva già programmato tutto..ma io ti amo...e non ti dimenticherò mai.." "Tua madre non ti può obbligare a sposare un principe, anche se tu sei di nobile famiglia...tu devi sposare chi ami.." "Dorian credimi è meglio così, è meglio non far arrabbiare mio padre, è talmente crudele..ora ora devo andare!" "No ti prego aspetta..sappi...sappi che io sarò qui ad aspettarti, su questa panchina..."
Io quindi continuavo a mantenere la mia promessa anche se sapevo che lei non sarebbe più tornata da me.
Notai una ragazza ma non le attribuii più di tanta importanza, ormai ero uno zombie che camminava.
Cazzo...le sigarette..
Scusa, puoi allungarmi una sigaretta?
Domandai con aria assente, non la guardai neanche in faccia.


SPOILER (click to view)
Adesso vado...a domaniiiii!!^^
 
Top
vucinic`
view post Posted on 6/6/2009, 19:22




Serena
Guardai il ragazzo che mi chiese una sigaretta. Non guardava nemmeno in faccia,era..assente. -certo..- risposi prendendone una e porgendogliela
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 7/6/2009, 15:14




Dorian Carter

Grazie...sei...sei così gentile..
Risposi voltandomi verso di lei.
La mia depressione aumentò quando vidi che per alcuni gesti assmigliava proprio a lei.
I miei fratelli erano in pena per me, mi stavano aiutando al massimo mi volevano felice, ma la situazione peggiorava scivolavo sempre più verso il fondo e così era anche per i miei fratelli.
Volevo aiutarli.
Sei...sei...nuova?
Sussurrai, era quasi impossibile sentirmi.
 
Top
vucinic`
view post Posted on 7/6/2009, 18:44




Serena
-come?- domandai. non avevo capito cosa aveva detto,era..strano
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 7/6/2009, 18:57




Dorian

Non dovevo comportarmi così.
Stavo proprio delirando, avevo promessoai miei fratelli di iniziare una nuova vita e così oggi sarebbe stato.
Determinazione...ecco tutto..imporsi un obbiettivo..
Pensai sospirando.
Alchè mi voltai e con il sorriso più amichevole che potevo sfoggiare in quel momento mi rivols alla ragazza.
Scusa la mia maleducazione...
Accesi la sigaretta con l'unico fiammifero che mi era rimasto nella tasca, tirai.
Mi domandavo se fossi nuova, non ti ho mai visto da queste parti..
Dissi deciso, anche se ancora un profondo senso di amarezza e tristezza si annidava nel mio cuore, ma in qualche modo dovevo pur riniziare a vivere.
Che sciocco, i sono Dorian Carter..
Mi presenta porgendole la mano che no era occupata.
 
Top
vucinic`
view post Posted on 7/6/2009, 19:20




Serena
Oh,ora si ragionava! Gli strinsi la mano -Serena- dissi sorridente. Cavolo se era carino!!
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 7/6/2009, 21:47




Dorian

Solo adesso mi accorsi che probabilmente era la ragazza che mi serviva, tutto il contrario di chloè.
Chloè???...basta...non devo più pensarci..chissà forse con il tempo...conoscendola meglio...perchè no?
Le strinsi la mano e buttai un pò di cenere a terra, poi tirai di nuovo.
Bene...non ti ho mai vista...cosa ci fai da queste parti tutta sola?
Domanai interessato.
 
Top
vucinic`
view post Posted on 7/6/2009, 22:16




Serena
-niente di che,volevo prendere un pò d'aria..- risposi. -e tu,invece?-
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 7/6/2009, 22:46




Dorian

Una girata, come tutti i pomeriggi...
Dissi acciambellndomi sulla panchina.
Vieni spesso qui?...non ti ho mai vista prima.
Domandai curioso
 
Top
vucinic`
view post Posted on 7/6/2009, 23:33




Serena
-si,vengo quasi tutti i pomeriggi..- risposi facendo un tiro. Guardai i suoi occhi,erano stupendi,potevi perdertici dentro.. -hai degli occhi bellissimi- gli dissi.
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 8/6/2009, 10:08




Dorian

Imbarazzato guardai verso il basso.
Ehm...grazie...grazie mille!
Dissi soffocando un sorriso, poi tornai a guardarla.
Te invece...sei molto più che bellissima...
Affermai spostandole una ciocca dietro l'orecchio.
 
Top
vucinic`
view post Posted on 8/6/2009, 10:48




Serena
-grazie- risposi rimanendo incatata dal suo gesto. -facciamo una passeggiata?- domandai cercando di uscire da quel momento imbarazzante
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 8/6/2009, 14:36




Dorian

Timida..
Pensai mentre gettavo la sigaretta ormai finita.
Ok....forse sarebbe meglio...questa panchina mi mette la depressione..
Dissi guardandola con sguardo sofferente, tasto debole.
Mi alzai e mistiracchiai.
 
Top
vucinic`
view post Posted on 8/6/2009, 16:38




Serena
Lo guardai,era..sofferente. Aveva uno sguardo che ti faceva tenerezza. -ti è successo qualcosa?se posso saperlo..-
 
Top
70 replies since 6/6/2009, 18:52   596 views
  Share