Chilton School ~

All'aereoporto con tristezza.

« Older   Newer »
  Share  
(lalle)
view post Posted on 8/8/2009, 20:13




Serena
-è solo colpa mia- dissi in lacrime mentre,ci eravamo rivestiti per entrare in macchina -stavano venendo da me..- continuai. Scendemmo dalla macchina e mi guardai intorno. Vidi mia madre che veniva verso di me,corsi da lei stringendola. Quasi non la riconoscevo. Tornai da Sean,prendendo la sua mano. -io sono Cheryl- disse mia madre stringendo la mano di Sean. Che dire di mia madre,lei era come me..Era magrissima ed andava avanti a sigarette,canne e cocaina..


Edited by (lalle) - 10/8/2009, 10:07
 
Top
flashWOMAN
view post Posted on 11/8/2009, 14:56




Sean Faris
Mentre guidava guardavo Serena e le stringevo la mano.. -No amore..non è colpa tua! Non lo devi neanche pensare una cosa del genere.- Dissi parcheggiando la macchina davanti all'aereoporto. Mi gurdai intorno pure io, nonostante non conoscessi la madre, doveva pur sempre avere qualcosa uguale a Serena no?! Quando vidi poi Serena abbracciare forte una donna capì che era lei. Non me la sarei masi aspettata così, sinceramente. -Piacere di conoscerla, io sono Sean..mhm..mi dispiace per..sua marito e..suo figlio!- Non sapevo neanche io che dirle. Balbettavo mentre parlavo..
 
Top
(lalle)
view post Posted on 11/8/2009, 15:01




Serena
Mia madre mi guardò. -è il mio ragazzo..- le dissi. Lei annuì e poi mi accarezzò una guancia. -sei sempre più bella..- mi disse -meglio se andiamo all'ospedale,da Jordie..- risposi allontandomi di poco da lei. Intrecciai le mie dita a quella di Sean e entrammo in macchina.
 
Top
flashWOMAN
view post Posted on 11/8/2009, 15:06




Sean
Gurdai la madre accarezzare la guancia alla figlia.. Bellissima! Pensai dopo le parole della madre. -Venite.- Dissi alla madre intrecciando le dita a quelle di Serena. Arrivammo davanti alla macchina e aprì lo sportello alla madre e Serena facendole entrare. Ero un gentiluomo che potevo farci!
 
Top
4 replies since 8/8/2009, 20:13   207 views
  Share