Chilton School ~

Salve gente! (:

« Older   Newer »
  Share  
Emily Bliss
view post Posted on 16/10/2010, 15:59




Ciao a tutti. Piacere di conoscervi, sono Emily (Emily Bliss), ma il mio vero nome sfortunatamente non è Emily, ma bensì Raffaella. Preferirei dunque, essere chiamata Emily. Sono della Campania, ed ovviamente abito nel Sud Italia. Adoro ascoltare musica, leggere, studiare taanto, aiutare le persone che si trovano in difficoltà ed ovviamente disegnare e starmene con i miei amici. La cosa che più mi piace fare è graficare. Inseguo questo mio grande sogno, da più di tre anni ed alcune persone pensano che io sia molto brava in quel campo, anche se io mi rifiuto di continuo di questo loro grande complimento (;. Odio le persone false, ipocrite, stupide, piagnucolone e che credono di essere fighette. Sono una ragazza come tante altre della mia età, ma che hanno un grande interesse per lo studio. Eh sì! io adoro studiare nel vero senso della parola. Non ho un colore preciso e preferito sul vestiario, mi piacciono tutti i colori e non vedo differenze in un pantalone verde, giallo oppure rosso. Anzi posso garantirvi che li trovo moolto originali v.v. Ho trascorso un periodo nel quale non avevo molti amici e mi sentivo chiusa in mè stessa, ma fortunatamente tutto è passato ed ora mi ritrovo strapiena di amici che mi vogliono un gran bene *.*. Adoro sognare, ed adoro le ragazze che come mè sanno farlo. Credo che sognare, sia l'unica chance migliore che la vita possa offrirti, per cui perchè non sfruttarla?. Credo di avervi annoiato già troppo con questo mio lungo racconto di vita xD. Un grosso bacio - Emily Bliss.
 
Top
0 replies since 16/10/2010, 15:59   81 views
  Share